Viabilità

Incidente sulla Guido Rossa e mezzo in avaria a Genova Est, mattinata di rallentamenti

Ore di traffico già intenso in direzione centro anche a causa del Salone Nautico

Ambulanza, automedica

Genova. Un tamponamento tra un’automobile e uno scooter ha provocato alcuni problemi di viabilità questa mattina sulla strada Guido Rossa, tra il centro e il ponente. Ad avere la peggio la donna alla guida della due ruote, una trentenne, trasportata in codice rosso in ospedale.

Le sue condizioni non sono gravissime, ma si è ferita a una gamba e per la dinamica dell’incidente si è proceduto con il ricovero immediato.

Altro problema sulla A12 Genova Livorno tra Nervi e Genova Est in direzione centro città. Un mezzo è rimasto bloccato in avaria e in attesa del trasporto scortato si sono formate altre code in ore di traffico già intenso in direzione centro anche a causa del Salone Nautico.

Scorta Veicoli A12 Genova-Livorno (Km 8.8 – direzione: Genova)
Scorta veicoli tra Genova Nervi e Genova est per recupero di mezzi incidentati
(20 settembre 2019 ore 07:23)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.