Mezzo pesante

Incidente in porto a Pra’, tir tocca jersey e si ribalta

Ferito ma in modo non grave il conducente

Generica

Genova. Un tir si è ribaltato mentre stava effettuando delle manovre, nel primo pomeriggio, su uno dei piazzali del terminal portuale di Pra’, nel ponente genovese.

Il mezzo pesante, secondo alcune testimonianze, avrebbe toccato un jersey e sbandato fino a ribaltarsi e posizionarsi su un fianco.

Il conducente è rimasto ferito, ma in modo non grave ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.