Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

I risultati di Coppa Liguria Prima Categoria

In sei incontri sono state realizzati ben 26 reti

Genova. Termina in pareggio (1-1) il match Olimpic Prà Pegliese-Città di Cogoleto, a passare in vantaggio è la squadra ospite di mister Parodi, con l’attaccante Sciutto, mentre il pareggio dei locali porta la firma di Zamana.

Le formazioni scese in campo:

Olimpic: Ghiglione, Fraietta, Parodi, Comito, Abbaduto, Nalbone, Galasso, Risso, Zamana, Rucco, Martinoia

Città di Cogoleto: Nucci, Caviglia, Ferrando, Molinaro, Mastrogiovanni, Perrone (Fazio), Martinez, Vallarino, Sciutto, Federici (Frongia), Lupia

“Sono soddisfatto della prestazione della squadra (ndr, alla quale mancavano giocatori importanti come Grezzi e Grandoni ed il giovane Maragliano) afferma il mister cogoletese Derio Parodi –  essendo una squadra completamente nuova, dobbiamo lavorare sodo per trovare una precisa identità tecnico tattica”.

La Cella cala il tris (doppietta di Juri Pagano, Stumpo) e sbaglia un rigore con Garaventa e per la Sampierdarenese è notte fonda.

La Ruentes è battuta (4-2) dalla Cogornese, che va in goal con Molinelli (doppietta), Bottini e Romanengo. Le due reti del team ruentino sono di Olmo e Lalli.

Sardu, Lipardi e Tedesco regalano il successo al Mignanego, ai danni del Mura Angeli.

Pareggio ricco di goal (2-2) tra il San Quirico (Jassey e Carrubba) e Vecchia Audace Campomorone (Cavicchioli e Seminara).

Il Cà de Rissi rifila una clamorosa manita (5-0) all’Anpi Casassa, mettendo in evidenza Ballabene e Casella (autori di una doppietta a testa) e Favali.