Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Hashish, eroina e crack: quattro arresti dei carabinieri

Più informazioni su

Genova. Quattro arresti dei carabinieri tra il pomeriggio e la tarda serata di ieri per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Il primo arresto, ad operta dei carabinieri della Stazione di Genova Maddalena ha riguardato un cittadino tunisino, 30enne, trovato in possesso di circa 30 grammi di stupefacente tipo hashish.

Il secondo arresto, compiuto questa volta dai militari della Stazione di Genova San Teodoro e Scali ha coinvolto un genovese, 41enne, pregiudicato, sorpreso a cedere 2 dosi di eroina. La successiva perquisizione domiciliare dello spacciatore permetteva di ritrovare la somma di euro 200, presumibilmente provento dell’attività illecita, un bilancino e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Infine i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Genova Sampierdarena nella serata di ieri a Mignanego, hanno arrestato due senegalesi un 44enne e un 36enne, disoccupati e pregiudicati, che qualche ora prima erano stati sopresi a cedere due grammi di crack a un 33enne, già segnalato quale assuntore alla Prefettura.