Il commento

Gronda, il governatore Toti: “Basta perdere tempo, governo paralizzato già dopo una settimana”

"Se ogni scienziato che va al Governo vuole rivedere i progetti sui cui si lavora da anni si blocca l'Italia"

Generica

Genova. “Revoca o revisione delle concessioni? Gronda o Grondina autostradale di Genova? Come volevasi dimostrare, a meno di una settimana dall’insediamento, il Governo è già paralizzato dalle sue contraddizioni”.Lo scrive su facebook il governatore della Liguria Giovanni Toti.

“Basta perdere tempo – dice ancora il presidente – il progetto della Gronda è pronto da tempo, la Regione ha già fatto gli espropri e l’area di cantiere è libera e l’opera darà migliaia di posti di lavoro e finalmente strade adeguate ai porti di Genova e Savona in costante crescita”.

“Ma è possibile che ogni “scienziato” che va al Governo – concluede – pensi di essere un genio e voglia rivedere tutti i progetti a cui si lavora da anni? Così si blocca l’Italia e non si farà mai niente. Facciamo partire subito il cantiere della Gronda”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.