Il commento

Gronda di ponente, Toti: “Bene le dichiarazioni del neo ministro, il cantiere può aprire in pochi giorni”

Genova. “Bene le dichiarazioni del neo ministro. Come Regione siamo pronti e abbiamo già fatto tutto quanto di nostra competenza affinché il cantiere possa aprire domani mattina. Ci auguriamo quindi che non si perda altro tempo per un’opera che potrebbe partire nel giro di pochissimi giorni”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti commentando l’intervista del neo ministro De Micheli.

Rispetto alla revoca della concessione, il governatore auspica che il contenzioso con società Autostrade all’ordine del giorno anche di questo nuovo governo non diventi il nuovo pretesto per ulteriori e inaccettabili ritardi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.