Esordio vincente

Genova Calcio, Francesco Ilardo: “Vittoria sudata, ma meritata”risultati

Parte bene la squadra di mister Corrado, che domenica sarà ospitata dal Sestri Levante

Genova Calcio Vs Cairese Campionato Eccellenza Liguria

Genova. La Genova Calcio suda le proverbiali sette camicie per venire a capo di un buon Athletic Club.

A decidere la sorte del match è il solito Francesco Ilardo, autore di una grande prestazione.

“E’ stata una partita molto difficile, perché giocavamo contro una neo promossa, che si è fatta valere, giocando molto sulle palle alte, per sfruttare la bravura nel gioco aereo dei loro due attaccanti – afferma Ilardo -. Siamo stati bravi, dopo aver subito il pareggio, a continuare a giocare palla a terra, riuscendo a realizzare la rete del successo. Abbiamo giocato, nonostante il gran caldo, settanta/ottanta minuti  a buoni livelli, tenendo bene il campo, le prime giornate di campionato non sono mai facili, soprattutto quando giochi contro l’entusiasmo delle neo promosse, ci godiamo la vittoria e da domani cominceremo a pensare al match di Sestri Levante, un test molto importante per capire le potenzialità di una squadra molto giovane come la nostra”.

leggi anche
Varie Sport
Eccellenza
Buona la prima per Sestri Levante, Genova Calcio e Molassana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.