Perquisito

Genova, arrestato spacciatore ventunenne

I carabinieri hanno trovato tracce dell'attività anche a casa

Albenga, controlli dei carabinieri in centro

Genova. Era già pregiudicato il ventunenne che è stato arrestato dopo un servizio dei carabinieri della stazione di Genova San Fruttuoso, proprio nell’ottica di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato controllato per strada e trovato in possesso di 0,6 grammi di hashish, oltre a 57 euro, frutto, ipotizzano i militari, dell’attività illecita.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire circa 730 grammi della medesima sostanza, suddivisi in panetti, nonché quasi quattromila euro in contanti. Il giovane è stato associato al carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.