Tutto bene

Fungaiolo disperso e ritrovato nei boschi della Val Bisagno

Fungaiolo Scomparso Soccorso Alpino Disperso Boschi Ricerche

Genova. Vigili del fuoco e soccorso alpino in azione ieri sera nel boschi della Scoffera, in Alta Val Bisagno, per le ricerche di un uomo di 66 anni che si era perso.

Il genovese si era allontanato da solo per una passeggiata e non era riuscito a tornare a casa. La moglie ha allertato i soccorsi quasi subito, non appena calato il sole.

Lo stesso 66enne è poi riuscito a mettersi in contatto telefonico, e a fornire delle coordinate approssimative di dove si trovava. Era nella zona di Capenardo, al Passo del fuoco. In buone condizioni è stato riaccompagnato alla strada. Sul posto anche la Croce di Davagna.

Più informazioni
leggi anche
Fungaiolo disperso Faiallo
Meno male
Fungaiolo con figli al seguito si perde nella nebbia, i vigili del fuoco lo guidano al telefono

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.