La conta dei numeri

Forza Italia, Melgrati chiede riunione coordinamento, Toti “Noto una certa effervescenza”

Il commento del presidente della Regione Liguria

Giovanni Toti
Foto d'archivio

Genova. “Noto una certa effervescenza, in Forza Italia, dopo tanto tempo e questo credo sia già un risultato parzialmente positivo”.

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a margine della premiazione dei campioni di pallanuoto e di nuoto sincronizzato, commenta così la richiesta di Marco Melgrati, vicecoordinatore regionale di Forza Italia che ha chiamato “a raccolta” chi vuole ancora impegnarsi, e si riconosce ancora nel partito di Forza Italia.

“La cosa mi riguarda molto moderatamente – spiega Toti – Forza Italia è un partito che hai suoi organismi e deciderà che cosa vuole fare. Noi andiamo avanti nella presidenza della Regione Liguria e continuiamo a sostenere un progetto politico che, da quattro anni e mezzo dipana i suoi effetti positivi, visti i riscontri sulla popolazione. Sono certo che Forza Italia continuerà a dare il proprio contributo per chi ci sarà. Dopodiché non vorrei mai infilarmi all’interno del dibattito legittimo di un partito della coalizione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.