Genova, Daniele Fornaro, ds dell’Arenzano, ha concluso la trattativa per portare in riva al Lerone, l’estremo difensore Filippo Caffieri, lo scorso anno al Mignanego, dopo aver giocato a lungo nella Praese.
L’esperto “arquero” è visibilmente soddisfatto, mentre, ai microfoni di Ge24, commenta il passaggio alla corte di mister Alessandro Manetti.
“Sono contento di arrivare in una società importante come l’Arenzano – afferma il numero uno – ringrazio il ds Daniele Fornaro per avermi concesso l’opportunità di essere allenato da mister Manetti, un tecnico che non ha bisogno di presentazioni, bravo, preparato e molto professionale”.
“Ho ritrovato Pierluigi Ghiraldelli (ndr, preparatore dei portieri), affrontato da avversario in tante parite e sono rimasto colpito dal gruppo, umile , ma allo stesso determinato e voglioso di affrontare tutte le insidie del campionato”.
“Sono anni che gioco nel campionato di Promozione A, un campionato difficile, tosto, agguerrito – conclude Caffieri – tutte le squadre sono competitive… noi cercheremo di trovare i punti salvezza il prima possibile... pee quanto mi riguarda, entro in punta di piedi all’interno di questo spogliatoio e mi metto a totale disposizione di mister Manetti”.