A bogliasco

“Ferrero infame guardati le spalle”: scritta di minacce contro il presidente all’ingresso di casa Samp

La scritta è comparsa questa notte. Domenica contestazione allo stadio

cronaca

Genova. Una scritta di minacce contro il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è comparsa questa notte a Bogliasco sul cancello di Casa Sampdoria: “Ferrero infame guardati le spalle”. Sull’episodio indaga la Digos. Il clima, in attesa dell’esito della trattativa per la vendita della società alla cordata guidata da Gianluca Vialli, resta teso. Nei giorni scorsi contro Ferrero erano comparsi alcuni striscioni e per domenica è attesta una nuova contestazione con un picchetto davanti all’ingresso della tribuna

leggi anche
Massimo Ferrero regione
Situazione
Samp, Ferrero arriva allo stadio Ferraris con la scorta della Digos

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.