Atti vandalici

Fa cadere 5 motorini in via Rimassa, denunciato dai Carabinieri

controlli carabinieri savona notte
Foto d'archivio

Genova.  Si è conclusa con una denuncia per danneggiamento la “bravata” di un ragazzino, poco più che ventenne che questa mattina all’alba, ha preso a calci alcuni motorini parcheggiati in via Rimassa, nel quartiere della Foce.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che hanno trovato il giovane ancora vicino alle moto cadute, mentre cercava di farne cadere altre. Il giovane è stato quindi identificato e denunciato.

Si tratta del secondo episodio analogo avvenuto nella notte nella zona della Foce dove, alle 4.30, un gruppo di ragazzini, molto probabilmente usciti da una discoteca hanno preso di mira un bus di Amt fermo al capolinea.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.