Giornata d prevenzione

Ecco la grande Rueda Rosa di De Ferrari a favore della Lilt fotogallery

Rueda rosa 2019

Genova.  Le bellissime fotografie di Aurelio Indelicato mostrano i momenti clou della Rueda Rosa 2019, la manifestazione organizzata a favore della LILT Genova, che si è svolta ieri, sabato 28 settembre 2019, in piazza De Ferrari.

La grande rueda rosa giunta alla sesta edizione, parte integrante della Campagna Nastro Rosa contro il tumore al seno, ha portato in piazza De Ferrari, esibizioni, ballo, e lezioni aperte di fitness A chiudere la giornata il flash mob della  6^ Rueda Rosa per la Lilt 2019 a cura di Mivida Latina e Balla col Sorriso, che ha visto tantissimi genovesi danzare attorno alla Fontana di piazza De Ferrari.

Nel pomeriggio, inoltre, ci sono state visite senologiche gratuite sull’ambulatorio mobile in collaborazione con la Croce Bianca Genovese. Distribuzione di materiale informativo e di sensibilizzazione e della spilla con il nastro rosa, oltre a una pesca di beneficenza, e alla vendita di gadget Nastro Rosa LILT a sostegno delle iniziative di prevenzione e diagnosi precoce.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.