Da Berkeley a Stanford: al via la tournée americana della Pro Recco - Genova 24
Pallanuoto

Da Berkeley a Stanford: al via la tournée americana della Pro Recco

In programma due clinic, un'amichevole e un torneo

Allenamento-1

Recco. La lezione di pallanuoto alla Stanford University, un’amichevole a Berkeley, il torneo contro le migliori università californiane. Saranno questi alcuni dei momenti più significativi della tournée biancoceleste nella Silicon Valley.

Oggi la Pro Recco atterrerà a San Francisco e vi rimarrà fino a lunedì 16 settembre. “Continueremo con la preparazione, sarà un’ottima occasione per la nostra squadra sia dal punto di vista sportivo sia dell’immagine e della promozione della pallanuoto. Abbiamo già ricevuto grandi manifestazioni d’interesse dalla nutrita comunità italiana presente e ci fa davvero piacere sentire questo entusiasmo attorno a noi”, afferma mister Ratko Rudic, che negli States ha allenato la Nazionale per quattro anni.

Durante il soggiorno americano, i campioni d’Italia terranno due clinic, uno con i ragazzi del Lamorinda Waterpolo Club, l’altro all’Università di Stanford: proprio qui, il 14 e 15 settembre, i biancocelesti giocheranno un torneo contro Stanford University, Olympic Club, San José e University of California Los Angeles.

Più informazioni
leggi anche
Rudic-e-gruppo
Pallanuoto
La Pro Recco si laurea a Stanford. Rudic: “Tournée utile per creare un gruppo più unito”
Felugo
Pallanuoto
Maurizio Felugo a fine tournée: “La Pro Recco ragiona all’americana”