Stamattina

Corso Saffi, giovane motociclista perde il controllo del mezzo che viene investito da una moto della polizia: 30enne grave al San Martino

L'altro conducente, un poliziotto che era su una moto di servizio, è trasportato al Galliera

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico

Genova. Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 11.30 in corso Saffi in centro a Genova. L’impatto è avvenuto tra due motocicli: uno dei due mezzi è una moto della polizia di Stato.

Uno dei conducenti, un ragazzo di circa 30 anni, ha riportato gravi traumi in particolare agli arti ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Martino. Molto meno gravi le condizioni dell’altro ferito, il poliziotto che è stato ricoverato al Galliera.

Sulla dinamica dell’incidente indaga la sezione infortunistica della polizia locale. Secondo le prime informazioni il mezzo guidato dal giovane è finito fuori strada dopo che il conducente ne aveva perso il controllo. Il 30enne è finito sull’asfalto proprio mentre passava la moto della polizia che tuttavia non ha investito il ferito, ma si è trovata sulla strada il mezzo del 30enne provocando la caduta dell’agente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.