Calcio

Coppa Liguria di Seconda Categoria: il Granarolo vince sul campo del Casella

Si è giocato il primo recupero degli incontri del primo turno rinviati

Don Bosco-Granarolo terza Categoria

Casella. La partita tra Casellese e Granarolo, rinviata sabato scorso perché le due squadre si erano recate sul campo di Ronco Scrivia, mentre all’arbitro designato era stato comunicato che la gara si sarebbe disputata a Casella, è stata recuperata nella serata di ieri.

L’incontro, valevole per il girone G, ha visto il Granarolo vincere 2 a 1 con reti di Gastaldo e Fascetti; per i locali a segno Masnata.

Nel prossimo turno, quindi, si giocherà la partita tra Atletico Genova e Casellese.

Per quanto concerne le squalifiche, tre giocatori sono stati fermati per una giornata. Si tratta di Daniel Rossi (Lido Square), Edoardo Durante (Atletico San Salvatore) e Luca Giampà (San Filippo Neri Albenga).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.