Calcio

Coppa Italia di Eccellenza: sette giocatori fermati dal giudice sportivo

Tre giornate di squalifica a Giacomo Mazzino del Rivasamba

Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
Foto d'archivio

Sestri Levante. Nel fine settimana si concluderà la prima fase della Coppa Italia di Eccellenza. Sono sette i calciatori che non potranno scendere in campo, in quanto fermati dal giudice sportivo.

Giacomo Mazzino (Rivasamba) è stato squalificato per tre giornate in quanto espulso perché “dopo un contrasto falloso, a gioco fermo e da terra, sferrava un calcio ad un avversario, colpendolo con i tacchetti, senza conseguenze lesive”.

Filippo Musso (Campomorone Sant’Olcese) (nella foto), Luca Doffo (Cairese), Mariano Rudi (Genova Calcio), Amerigo Castagna (Pietra Ligure), Mattia Grandoni (Albenga), Davide Sancinito (Imperia) e Giuseppe Bertuccelli (Rapallo Rivarolese) dovranno saltare la prossima partita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.