Controllo

Controllo e sicurezza, nuova telecamera installata presso i giardini Peragallo di Pegli

Continua l'offensiva "elettronica" dell'amministrazione civica

Generica

Genova. Continuano le installazioni di telecamere dedicate alla video sorveglianza della città.

Aster ha completato in questi giorni la messa in funzione di un apparecchio presso i giardini di piazza Peragallo a Pegli, dove più volte sono stati segnalate situazioni di degrado da parte dei cittadini.

L’intendo della amministrazione civica, quindi, è quello di rispondere a quello che si considera degrado, con la video sorveglianza: per questo motivo in tutti i quartieri stanno arrivando gli “occhi elettronici”, puntati sui luoghi storicamente più predisposti all’assembramento di persone in ore notturne.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.