Polizia

Controlli allo sbarco del volo da Tirana, passeggero scoperto con 4 chili di cannabis

Generica

Genova. La polizia di Stato nella giornata di ieri ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati.
In campo sono scesi i poliziotti del Commissariato Centro, Cornigliano, Prè, R.P.C., Cinofili, Reparto Mobile, Ufficio Immigrazione, PAS, Squadra Mobile, Polfer e Polaria.

Gli operatori hanno effettuato il servizio nelle zone di competenza dei Commissariati citati, nella zona della stazione Brignole e dello scalo aeroportuale dove è stato controllato in particolare un volo proveniente da Tirana.

Durante il servizio sono state identificate 172 persone di cui 1 tratta in arresto perché trovata in possesso di 4,3 chili di cannabis e 2 segnalate per detenzione di stupefacente ad uso personale. Controllati 238 veicoli e 13 esercizi pubblici tre dei quali sanzionati per irregolarità amministrative.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.