Colpo di coda dell'estate più calda, weekend con tempo stabile e temperature in nuovo aumento - Genova 24
Che tempo fa?

Colpo di coda dell’estate più calda, weekend con tempo stabile e temperature in nuovo aumento previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generica

Genova. Anche nei prossimi giorni l’alta pressione garantirà tempo stabile e temperature oltre la media del periodo. Ecco le previsioni per le prossime ore e per i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, venerdì 13 settembre, giornata serena sull’intera regione. Da segnalare solamente la presenza di qualche nube pomeridiana sui rilievi delle Alpi Liguri e sull’Appennino orientale. Venti a regime di brezza fino a sera, poi rotazione a nord. Mare quasi calmo. Temperature minime in aumento sugli estremi della regione, massime in crescita ovunque. Saranno comprese sulla costa tra 18 e 31 gradi, nell’interno tra 9 e 31.

Domani, sabato 14 settembre, nel corso della mattinata velature in aumento a partire da ovest, il cielo sereno resisterà solo a levante. Nel pomeriggio nubi compatte sulle Alpi Liguri, cielo sereno o velato altrove. Venti deboli da nord al mattino, brezze nel pomeriggio. Mare poco mosso. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

Domenica 15 settembre al mattino cieli sporcati da nubi alte, maggiormente soleggiato nel corso del pomeriggio. Temperature stazionarie e oltre la media del periodo.

Più informazioni