Selvaggi ma non troppo

Cinghiali di “riviera”, tuffo in piscina a Rapallo per un ungulato

A diffondere l'episodio "limite" il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco

Rapallo. Ci sono i cinghiali del Righi, che passano il tempo libero ruzzolando tra i bidoni della spazzatura dei quartieri collinari, e ci sono i cinghiali di riviera. Li puoi trovare farsi due vasche in una piscina privata nel giardino di una villa sulle alture di Rapallo.

Si scherza, ma neppure troppo perché l’episodio raccontato con un breve video su Facebook dal sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco è sintomo di una problematica ormai quasi fuori controllo.

“Questa è una delle tante segnalazioni che ricevo quotidianamente, sia come sindaco di #Rapallo, sia come vicesindaco della Città Metropolitana di Genova, in merito a questa problematica”, scrive Bagnasco sui social network.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.