Stop al mercato

Chiude il calciomercato dei dilettanti, ecco le ultime trattative portate a termine

Acquisti dell'ultima ora per Rapallo Rivarolese, Campomorone, Arenzano, Via Accaio, Audace Campomorone, Città di Cogoleto, San Quirico

Campomorone S.O VS Cairese Promozione GIr.A 9° Giornata

Genova. Il Rapallo Rivarolese mette a segno, in extremis, due colpi di mercato, prendendo Stefano Bonci (classe 2001), proveniente dal Sestri Levante e il centrocampista francese (classe ’95) Dylan Kambo, cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Marsiglia e prelevato dal Verbania.

Il Campomorone acquista il difensore argentino (classe ’97) Matias Ramon Castro, ex Rotonda, Palmese, Nerostellati e Tre Fiori e l’esterno (classe 2000) Flavio Bisso, arrivato dal Savona.

Alessandro Troiano giocherà nell’Arenzano e farà anche parte dell’organigramma tecnico del settore giovanile e della scuola calcio. La società ponentina si avvarrà, anche per il prossimo anno, delle prestazioni sportive di Nicolò Rolando, che ha deciso di restare.

Il Via dell’Acciaio tessera Alberto Federici (classe ’99), ex Serra Riccò, Molassana, Sestrese e Campomorone.

In Prima Categoria gli ultimi colpi sono della Vecchia Audace Campomorone, San Quirico e del Città di Cogoleto.

L’Audace prende (dal Borgoratti) Riccardo Lena, Il San Quirico acquista (dal Bogliasco) Robin Belloro, mentre a Cogoleto arrivano due centrocampisti: l’esperto Francesco Travi ed il giovane (classe 2000) Davide Revello, prelevato dalla Praese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.