Scorte "sepolte"

Chiavari, l’ex cimitero diventa “fumeria” e bazar. Arrestato 24 enne con quasi mezzo chilo di marijuana

Il via vai non è passato inosservato: bancali utilizzati come "tavoli da lavoro"

Genova.Ieri sera i poliziotti del Commissariato di Chiavari hanno arrestato in flagranza un 24enne italiano, pregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti, infatti, dopo numerose segnalazioni sulla presenza di diversi giovani che frequentavano gli spazi abbandonati dell’ex cimitero di Chiavari per dedicarsi al consumo di droghe leggere, si sono appostati.

Notato un via vai sospetto hanno deciso di intervenire e hanno trovato il 24enne intento a fumare uno spinello mentre confezionava alcune dosi di marijuana.

Sul posto era presente un tavolo realizzato con legni da cantiere su cui era posta la sostanza stupefacente (due grossi involucri con 76 grammi. di marijuana complessivi), un bilancino elettronico di precisione e i sacchetti per il confezionamento.

Durante il controllo Nagut, il cane antidroga dell’UPG, ha permesso inoltre di rinvenire in un buco presente sul posto 4 involucri contenenti altri 407 grammi circa di marijuana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.