A borso

Chiavari, ecco il nuovo scuolabus. Tutto pronto per l’inizio dell’anno scolastico

Generica

Chiavari. L’amministrazione comunale di Chaivari potenzia ulteriormente il servizio di trasporto scolastico cittadino. Un nuovo scuolabus per gli alunni degli istituti scolastici del Comune di Chiavari.

«Riteniamo importante garantire un servizio di trasporto scolastico efficiente per tutti gli studenti che frequentano le nostre scuole – interviene il primo cittadino di Chiavari, Marco Di Capua – Assicurare un servizio adeguato in condizioni di massima sicurezza è un dovere nei confronti dei nostri bambini”.

“Grazie allo sblocco del Patto di Stabilità, abbiamo acquistato un pullman Mercedes attrezzato per il trasporto di 32 allievi, più accompagnatori e conducente. Lo scuolabus va a sommarsi ai sei nuovi mezzi presentati l’anno scorso grazie all’investimento effettuato dalla ditta appaltatrice del servizio di trasporto scolastico. Ci tengo a sottolineare che, da quando sono diventato sindaco, le tariffe a carico dei genitori sono rimaste invariate, l’ultimo aumento risale alla giunta dell’ex sindaco Levaggi».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.