Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

CDM Futsal Genova, debutto in Coppa di Divisione con un successo sofferto

I biancoblù hanno battuto la Lastrigiana, reduce dal successo sull'Athletic

Genova. La stagione del CDM Futsal Genova è iniziata nel migliore dei modi. Martedì 17 settembre alle ore 17, sul campo di Lastra a Signa, per la Coppa di Divisione, i biancoblù hanno battuto per 5 a 4 la Lastrigiana.

CDM Futsal Genova

Il primo tempo si è concluso sul 3 a 1 per i genovesi. Nella ripresa i biancorossi hanno accorciato le distanze, ma la squadra guidata da Michele Lombardo si è portata sul 4-2. I toscani non hanno mollato e hanno impattato sul 4 a 4. Con il portiere di movimento, ad un minuto e mezzo dalla fine, il CDM ha siglato il gol della vittoria. Nel finale di gara i locali hanno fallito un calcio di rigore.

Titon Jeferson ha realizzato tre reti; Leandrinho Alfonso è andato a segno due volte. Per i toscani due gol di Votano e due di Balestri.

Nel turno precedente la Lastrigiana aveva affrontato l’altra compagine ligure, l’Athletic, imponendosi per 4-0 con reti di Balestri, Poggini, Gravina e Rovella.

La squadra chiavarese allenata da Paolo Baffetti, sotto 3-0 a metà gara, ha potuto contare su Santerello, Vignolo, Orsini, Canessa, Insauto, Borghi, Mar. Parodi, Carreno, Mat. Parodi, Aiello, Sousa.

Tornando al CDM Futsal Genova, giocherà domani, venerdì 20 settembre, alle ore 20,45, a Varazze, contro l’Italservice Pesaro. La partita, valevole per la prima giornata della Serie A, sarà seguita in diretta testuale da Genova24sport.it.