Buco nero

Cappotto pescarese (0-3) per la Sampdoria Primavera

In dieci, dopo pochi minuti (espulsione di Veips), i ragazzi di Cottafava affondano in Abruzzo

Sampdoria-Inter

Pescara. Al “Delfino Trading Center” di Sant’Angelo (Pescara), si completa un week end decisamente buio per il pianeta blucerchiato, con la Primavera trascinata anch’essa nel “buco nero” in cui è finita la prima squadra.

Che tira aria brutta, si capisce subito, al 7°, quando solo un salvataggio sulla riga, impedisce il goal a Manè, e la conferma arriva all’11°, con Bocic messo giù al limite da Veips, che si becca il rosso e lascia la Samp in dieci.

Da quì in avanti è un monologo dei pescaresi, ch chiudono il primo tempo con uno schiacciante 3-0, frutto delle reti di Borelli (al 18°), Pavone (al 31°) e Masella (al 42°).

Il secondo tempo non aggiunge niente di commentabile, a livello di occasioni, mentre ben altre sarebbero le considerazioni da fare sul momento che sta attanagliando il mondo Samp… dove la rassegnazione sembra il sentimento dominante...

La formazione blucerchiata:

Sampdoria (3-4-3): Avogadri; Rocha, Veips, Pastor; Ercolano (dal 46° Chrysostomou), Brentan (dal 67° Siatinius), Pompetti, Giordano; Sabattini (dal 37° Obert), Prelec (dal 67° Scaffidi), Yayi Mpie (dall’80° Amado).

A disposizione: Boschini, Zovko, Maggioni, Sorensen, Canovi, Casanova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.