Lavori

Cantieri autostrade, quattro notti di chiusure per tratto A10 tra Pra’ e Aeroporto per adeguamenti gallerie

A partire da questa notte

galleria autostrada
Foto d'archivio

Genova. Sulla A10 Genova-Savona, è stato aggiornato l’orario al programma delle chiusure notturne del tratto compreso tra Genova Pra’ e Genova Aeroporto, verso Genova, per interventi obbligatori previsti ai sensi del D.lgs 264/06, finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie.

Le chiusure seguiranno questo schema: nelle due notti consecutive di lunedì 23 e martedì 24 settembre, con orario 21:30-5:30; per una notte, dalle 23:30 di mercoledì 25 alle 5:30 di giovedì 26 settembre; per una notte, dalle 21:30 di giovedì 26 alle 5:30 di venerdì 27 settembre.

I cantieri prevedono l’ottimizzazione dei sistemi di comunicazione di emergenza presenti in galleria, a servizio dell’utenza e di quelli antincendio accessibili ai Vigili del Fuoco, oltre alla realizzazione degli impianti di drenaggio laterali, per la raccolta dei liquidi infiammabili.
In alternativa, chi è diretto verso Genova, dovrà uscire alla stazione autostradale di Genova Pra’.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.