All'alba

Cammina sulla soprelevata e viene investito, morto sul colpo

coda sopraelevata

Genova. Intorno alle 6 di questa mattina un uomo di circa 70 anni è stato investito da un’automobile mentre stava camminando, contro i divieti, sulla strada soprelevata di Genova. La persona è morta sul colpo.

L’incidente è avvenuto in direzione ponente, in prossimità dell’uscita di Sampierdarena, sullo svincolo verso il casello di Genova Ovest. A causa dei rilievi da parte della sezione infortunistica della polizia locale e della messa in sicurezza della carreggiata si sono formate alcune code. La strada è stata chiusa e poi riaperta.

L’uomo, un senza fissa dimora cittadino svizzero, indossava un cappotto scuro e forse anche per questo motivo non sarebbe stato visto dalla persona alla guida dell’auto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.