Mixed zone

Busalla, Gianfranco Cannistrà: “Vittoria meritata, giocata su un terreno impraticabile”risultati

Il mister mette in risalto la determinazione della sua squadra

Genova Calcio Vs Busalla  Campionato Eccellenza Liguria

Genova. “E’ stata una partita giocata su un terreno impraticabile, siamo stati bravi ad interpretare la gara nel modo giusto per tutto l’arco dei novanta minuti di gioco, con tanta determinazione – afferma mister Gianfranco Cannistrà – potevamo chiuderla prima, invece, sul 3-1 a nostro favore, abbiamo subito la loro rete, soffrendo più del dovuto, poi nel recupero abbiamo segnato il goal decisivo”.

“Avevamo molte assenze, ma la squadra ha fatto quadrato, giocando una buona gara di quantità – conclude il mister –  sono soddisfatto… godiamoci questi quattro punti, ottenuti in due prime gare di campionato”.

 

leggi anche
Varie Sport
Seconda giornata
Eccellenza: il Busalla cala il poker e manda al tappeto un brutto Alassio
Varie Sport
Seconda giornata
Eccellenza: Busalla e Campomorone volano sotto il diluvio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.