Lavori

Anas: dal 9 settembre galleria Madonna di Montebruno off limits sulla statale 45

Gli interventi termineranno il 29 novembre

galleria caprazoppa

Torriglia. Anas avvierà lunedì 9 settembre l’intervento sull’impianto di ventilazione e sull’impianto elettrico a servizio della galleria Madonna di Montebruno, lungo la statale 45 “di Val Trebbia”, nel comune di Torriglia (Ge).

Per consentire l’esecuzione dei lavori, la viabilità in direzione Piacenza sarà indirizzata sulla provinciale 62 al km 28,600 fino al reinnesto sulla statale 45 al km 31,500. La limitazione resterà in vigore fino al completamento degli interventi, previsto entro il 29 novembre. La viabilità per Genova non subirà invece modifiche.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che ‘evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.