Pallanuoto

Alex Giorgetti alla F1 Charity Night di Laureus

L'attaccante dell'Iren Genova Quinto presente all'evento benefico

gioreggi

Genova. Un altro evento prestigioso nel mondo della beneficenza ha visto protagonista Alex Giorgetti, attaccante dell‘Iren Genova Quinto. Nella serata di giovedì 5 settembre si è tenuta infatti la F1 Charity Night di Laureus, per la quale il giocatore biancorosso è ambassador da anni per la pallanuoto.

Quest’anno l’evento è stato ospitato nella magnifica cornice dello Spazio Antologico di via Mecenate a Milano.

Questa manifestazione è di grande importanza per Laureus perché i fondi raccolti sono fondamentali per portare avanti i nostri progetti ed essere al fianco dei tanti bambini che hanno bisogno di aiuto.

Grazie alla scorsa edizione sono stati raccolti oltre 300.000 euro completamente destinati ai progetti di beneficenza che segue l’organizzazione.

Nel corso della serata c’è stato spazio anche per un’asta organizzata da CharityStars per incrementare la raccolta fondi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.