Pallavolo

Albaro Volley e Vallestura sposano il progetto Olympia per il settore giovanile

Giorgio Parodi: ""La nostra idea è quella di consorziare più società possibili"

Albaro Volley e Vallestura sposano il progetto Olympia per il settore giovanile

Genova. Sono giornate davvero intense in casa Olympia PGP. Dopo la “bomba” della nascita della partnership con la Serteco Volley School, ecco che altre due grandi realtà del volley genovese sposano il progetto del presidente Giorgio Parodi.

Si tratta della Pallavolo Vallestura del presidente Lorenzo Piccardo e dell’Albaro Volley del Dg Cesare Vio. Entrambe le società hanno infatti deciso di confermare la loro adesione al progetto di crescita studiato dall’Olympia PGP per i rispettivi settori giovanili.

La nostra idea è quella di consorziare più società possibili – spiega il patron dell’Olympia Giorgio Parodi -. Ognuna con la propria identità e autonomia territoriale ma con lo scopo comune di far crescere il movimento e di dare la possibilità a tutte le proprie atlete di avere un obiettivo mirato. Un grande ringraziamento va a tutti i presidenti, i dirigenti e gli allenatori che hanno accettato e condiviso questa nuova realtà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.