Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Al Torbella triangolare di solidarietà per “Quelli del ponte Morandi”

A sfidarsi il comitato, integrato con comici e giornalisti, i vigili del fuoco e la Vecchia Rivarolese. Al termine grande festa per tutti

Più informazioni su

Genova. Sabato 21 settembre dalle 10 alle 13 al campo sportivo Torbella di Rivarolo si terrà un mini torneo benefico. A sfidarsi tre squadre: la Vecchia Rivarolese (squadra organizzatrice), una rappresentativa di “Quelli del ponte Morandi” integrata da comici della tv genovese,giornalisti e radiofonici e la rappresentativa ligure dei vigili del fuoco, ai quali sarà rinnovato il “grazie” per quello che hanno fatto e dato in quei “maledetti” giorni dopo il 14 agosto 2018.

A presentare l’evento il leader dei Buio Pesto, Massimo Morini. Inoltre tra un tempo e l’altro interverrà il cantautore Francesco Ciccotti con la sua canzone “Sospeso”, dedicata al crollo del ponte.

L’ingresso è a oblazione e sarà compresa una lotteria. L’incasso sarà interamente devoluto all’associazione “Quelli del Ponte Morandi”. Saranno consegnate tre targhe, una ai vigili del fuoco, una a “Quelli del ponte Morandi” e una al Rapallo Rivarolese (squadra che ha messo a disposizione il Torbella).

Alla fine dei match tutti invitati al rinfresco organizzato dalla Vecchia Rivarolese in collaborazione col bar del campo e taglio della mega torta offerta dalla pasticceria Franco Mantero di via Sestri.