Al Torbella triangolare di solidarietà per "Quelli del ponte Morandi" - Genova 24
Raccolta fondi

Al Torbella triangolare di solidarietà per “Quelli del ponte Morandi”

A sfidarsi il comitato, integrato con comici e giornalisti, i vigili del fuoco e la Vecchia Rivarolese. Al termine grande festa per tutti

calcio pallone

Genova. Sabato 21 settembre dalle 10 alle 13 al campo sportivo Torbella di Rivarolo si terrà un mini torneo benefico. A sfidarsi tre squadre: la Vecchia Rivarolese (squadra organizzatrice), una rappresentativa di “Quelli del ponte Morandi” integrata da comici della tv genovese,giornalisti e radiofonici e la rappresentativa ligure dei vigili del fuoco, ai quali sarà rinnovato il “grazie” per quello che hanno fatto e dato in quei “maledetti” giorni dopo il 14 agosto 2018.

A presentare l’evento il leader dei Buio Pesto, Massimo Morini. Inoltre tra un tempo e l’altro interverrà il cantautore Francesco Ciccotti con la sua canzone “Sospeso”, dedicata al crollo del ponte.

L’ingresso è a oblazione e sarà compresa una lotteria. L’incasso sarà interamente devoluto all’associazione “Quelli del Ponte Morandi”. Saranno consegnate tre targhe, una ai vigili del fuoco, una a “Quelli del ponte Morandi” e una al Rapallo Rivarolese (squadra che ha messo a disposizione il Torbella).

Alla fine dei match tutti invitati al rinfresco organizzato dalla Vecchia Rivarolese in collaborazione col bar del campo e taglio della mega torta offerta dalla pasticceria Franco Mantero di via Sestri.

Più informazioni