Speciali

Aeroporto di Genova: a Natale voli aggiuntivi Vueling da e per Barcellona e Parigi

Biglietti già in vendita

vueling

Genova. Un nuovo collegamento tra il “Cristoforo Colombo” di Genova e l’aeroporto “Charles de Gaulle” di Parigi nel periodo di Natale e Capodanno: è la novità annunciata da Vueling, che volerà tra il capoluogo ligure e la capitale francese a partire dal 21 dicembre 2019 e fino al 4 gennaio 2020, con un totale di cinque rotazioni. In aggiunta alla nuova rotta per Parigi, la compagnia aerea spagnola opererà nello stesso periodo alcuni voli speciali sulla tratta Genova-Barcellona, già attiva nella stagione estiva con tre frequenze a settimana.

I voli tra Genova e Parigi saranno operati nei seguenti giorni: sabato 21 dicembre, giovedì 26 dicembre, sabato 28 dicembre, mercoledì 1° gennaio, sabato 4 gennaio.

I voli aggiuntivi tra Genova e Barcellona saranno operati nei seguenti giorni: sabato 21 dicembre, giovedì 26 dicembre, sabato 28 dicembre, giovedì 2 gennaio.

“Il nuovo collegamento tra Genova e Parigi di Vueling e l’estensione del collegamento con Barcellona rappresentano una novità importante e un’occasione per tutti i liguri per volare verso la capitale francese e il capoluogo catalano durante le vacanze invernali – commenta Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova, che aggiunge – i due collegamenti rappresentano anche un’opportunità per l’incoming, con i turisti francesi e spagnoli che avranno la possibilità di scoprire la nostra regione grazie a voli diretti ed economici. Siamo certi che queste novità saranno un successo. Il nostro auspicio è che Vueling valuti un’ulteriore estensione del volo per Parigi nel periodo di Pasqua e del volo per Barcellona anche nei mesi invernali a partire dal 2020″.

I biglietti per i collegamenti con Parigi e Barcellona sono già in vendita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.