Dalle 8

Viabilità, chiusa corso Perrone per movimentazione macerie. La strada riaprirà alle 20

Disagi per il traffico della Valpolcevera

pila due demolizione
Foto d'archivio

Genova. Da circa alle 8 di questa mattina, come preannunciato, corso Perrone è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale.

La nuova chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di sgombero e trasporto delle macerie prodotte dalla demolizione delle pile 1 e 2 di quello che era Ponte Morando.

L’interdizione al traffico dovrebbe essere fino alle 20 si questa sera: per eventuali nuovi chiusure si aspettano le conferme dei demolitori, in base alle necessità tecniche del cantiere.

leggi anche
pila due demolizione
Stop
Corso Perrone, nuova chiusura lunedì 19 agosto per rimozione macerie pila 1 e 2 del Morandi
Esplosione Morandi, le macerie dopo il crollo
Deciso
Macerie ponte Morandi, sì della struttura commissariale al riutilizzo: le modalità saranno definite nei prossimi giorni
autobus amt
Info utili
Lavori in corso Perrone, ancora variazioni alle linee bus Amt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.