Ieri sera

Ubriaco, litiga al bar in via Donghi e aggredisce gli agenti di polizia

Non è la prima volta che quel locale è fonte di problemi

polizia notte

Genova. Ieri sera in un bar di via Donghi, un quarantenne genovese, pluripregiudicato, ha cominciato a dare in escandescenze, litigando con altri avventori. All’arrivo della polizia (ufficio prevenzione generale), i contendenti si erano già allontanati tranne il 40enne trovato visibilmente ubriaco, con graffi e tracce di sangue sul corpo e sui vestiti e ancora molto agitato.

Alla richiesta dei documenti ha cominciato a sputare sangue misto a saliva all’indirizzo degli agenti, mordendoli e colpendoli con calci e pugni, provocando loro ferite giudicate guaribili in 10 e 7 giorni.

Non è la prima volta che quel locale è fonte di problemi: spesso teatro di liti tra le persone ubriache e moleste che stazionano quotidianamente lì, come più volte segnalato dai cittadini residenti.

L’uomo è stato processato questa mattina con rito per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.