Ma allora

Ubriaco alla guida, fermato due volte in una notte

Generica

Genova. Multato perché guidava ubriaco, dopo due ore viene nuovamente trovato alla guida. I fatti sono avvenuti la scorsa notte poco dopo le quattro in corso Aurelio Saffi. Una pattuglia del primo distretto di polizia locale, impegnata in una serie di controlli per la sicurezza della circolazione, ha fermato un veicolo il cui conducente, un italiano di 57 anni, è stato trovato in stato di ebbrezza.

Gli agenti hanno contestato la guida all’uomo, ritirandogli la patente e obbligandolo a parcheggiare il veicolo. Dopo due ore la stessa pattuglia, che si era spostata in corso Quadrio, ha intimato l’alt allo stesso veicolo alla cui guida è stato nuovamente trovato il cinquantasettenne.

All’uomo, i cui valori, provati con l’etilometro, erano ancora superiori la limite consentito, è stata contestata una seconda guida in stato di ebbrezza e anche la guida con patente sospesa, perché gli era stata ritirata con il precedente verbale.

In totale, durante lo scorso fine settimana ammontano a otto le infrazioni per guida in stato ebbrezza rilevate dalle pattuglie della “municipale”.

Più informazioni
leggi anche
incidente lumarzo vigili del fuoco notte
L'analisi
Un incidente su due provocato da alcol e droga. Testino: “Non esiste un limite senza rischio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.