Indagini

Turista accoltellata a Ferragosto, le telecamere di Bolzaneto al vaglio dei carabinieri

La giovane donna è stata colpita mentre si trovava per strada con il figlio di 5 anni

Savona, controlli dei carabinieri in città

Genova. I carabinieri stanno indagando sull’accoltellamento di una giovane donna tedesca accoltellata in un tentativo di rapina nella sera di Ferragosto a Bolzaneto, in Valpolcevera.

I militari analizzeranno le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. I fatti sono avvenuti in piazza Rissotto, nel centro del quartiere. La turista, residente in Austria ma che soggiornava a Genova a casa di alcuni amici, era uscita per una passeggiata insieme al figlio di 5 anni, che ha assistito alla scena.

E’ stata avvicinata da un uomo che l’avrebbe aggredita per rubarle la borsa. Lei ha reagito e il rapinatore l’ha colpita con un cutter, all’addome e al fianco. L’arma non è stata ancora trovata, così come l’aggressore. Le condizioni della 24enne, subito soccorsa da un passante e poi portata dal 118 all’ospedale villa Scassi, non sono gravi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.