Il caso

Treno in ritardo e aggressione al controllore, identificato giornalista genovese che ha raccontato in diretta l’accaduto

Generica

Genova. “C’e’ sempre una prima volta e ora anche le ferrovie fanno i pm, i poliziotti, gli inquirenti, meno che fare …correre i treni”.

Lo denunciano l’Ordine dei Giornalisti della Liguria e l’associazione ligure dei giornalisti denunciando il caso di “Andrea Ferro, collega genovese oggi a Radio24 dopo avere lavorato al Corriere Mercantile”, che “ha fatto la diretta sull’ennesimo guaio ai trasporti ferroviari”, il ritardo di 4 ore, ieri, dell’intercity Genova-Milano.

“Risultato? E’ stato identificato, come racconta Repubblica, dal capotreno su richiesta di Ferrovie. Non era mai successo, meglio non era ancora successo. La solidarieta’ ad Andrea e’ ovvia con una considerazione, un poco ironica: la sua cronaca e’ stata puntuale e senza un minuto di ritardo”, scrive l’Ordine dei giornalisti.

Più informazioni
leggi anche
Guasto treno Pontedecimo
Ancora
Intercity per Milano fermo per due guasti, tensione a bordo e capotreno aggredito
Stazione di Sestri Levante
Voce grossa
Guasto e rissa sul treno, Toti: “Trenitalia sostituisca gli intercity, inaccettabile viaggiare così”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.