In miglioramento

Treni, guasto rientrato a Levanto. Circolazione convogli in miglioramento

Qualche disagio per chi viaggia direzione capoluogo

caos treni loano

Genova Un inizio mattinata difficile per chi viaggia in treno: un guasto alla linea ha creato qualche problema a Levanto, sulla Genova – La Spezia, provocando diverse decine di minuti di ritardo per i treni verso Genova.

La situazione è rientrata pochi minuti dopo le 8,30, quando i tecnici di Rfi hanno concluso l’intervento di ripristino sulla linea.

Al momento la situazione quindi sta tornando lentamente alla normalità, con ritardi che, dopo aver toccato diverse decine di minuti in alcuni casi, vanno esaurendosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.