Quantcast
Bellezza e simpatia

Quattro donne genovesi in gara alle selezioni di Miss Mamma Italiana

Generica

Andora. Erano ben tre le mamme genovesi che hanno partecipato ad Andora alla selezione di Miss Mamma Italiana, concorso nazionale. 16 le mamme partecipanti, che oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria, presieduta dal sindaco di Andora Mauro Demichelis, ha proclamato vincitrice della selezione Valeria Simonetti, 35 anni, di Alessandria, mamma di Andrea ed Alessio, di 7 e 4 anni.

Le genovesi in gara erano Elisa Dettore, Silvia Zanichelli e Monica Russo, oltre a Fiore Martini, 59 anni, nella categoria Evergreen.

Monica Russo, 30 anni, casalinga, di Genova, mamma di Lorenzo e Sophie, di 5 e 2 anni, ha vinto la fascia di Mamma Sprint mentre Elisa Dettore, 34 anni, assistente alla poltrona, di Genova, mamma di Ginevra di 2 anni, ha vinto la fascia “Miss Mamma Radiosa”. Fiore Martini è Miss Overissima nazionale 2019 e miss Fascino mediterraneo Lazio 2019.

Più informazioni