I numeri

Traghetti, Gruppo Onorato recupera il 100% passeggeri persi dopo crollo ponte

Generica

Genova. A un anno dal crollo di Ponte Morandi arrivano segnali positivi sul fronte dei traffici passeggeri nel porto di Genova. A renderlo noto, con un comunicato il Gruppo Onorato Armatori, che collega Genova a Sardegna e Corsica con  i traghetti di Moby Lines e Tirrenia e che parla di un recupero del 100% del traffico.

“Grazie all’impegno del Governatore Toti e del Sindaco Bucci, noi di Onorato Armatori  – spiega la nota – riusciamo a confermare  con orgoglio e cuore che i dati passeggeri, a metà stagione, danno  coraggio a Regione, Città e a alla nostra compagnia”.

A gennaio, infatti, la compagnia aveva una perdita del 25%, anno contro anno, del traffico. “Ad oggi siamo esattamente in pari – conclude il comunicato – fra passeggeri trasportati e prenotati rispetto all’anno scorso con 720.000 presenze”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.