Traffico

Autocisterna che trasporta materiale infiammabile si rovescia sull’elicoidale, disagi alla viabilità

Genova. Un autoarticolato si è intraversato sulla rampa dell’elicoidale, sulla direzione tra lungomare Canepa e il casello di Genova Ovest. Si tratta di un’autocisterna con all’interno una sostanza potenzialmente pericolosa e infiammabile, spiegano i pompieri, e si sta valutando come intervenire.

Ancora ignota la causa dell’incidente. Nei giorni scorsi alcuni cittadini avevano segnalato, non lontano dalla zona dove si è rovesciato il tir, alcune irregolarità nell’asfalto.

Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e ambulanze. Disagi alla viabilità. L’elicoidale è stata parzialmente chiusa al traffico per permettere ai mezzi di soccorso di liberare la carreggiata dal camion, gli altri veicoli possono scorrere solo su una corsia e questo sta provocando code tra il ponente e il centro a partire dalla strada Guido Rossa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.