Genoa vs fiorentina

Tifosi Genoa in lutto. Sospesa la contestazione a Preziosi prevista per domenica

Il tifo organizzato rossoblù si stringe intorno alla famiglia dell'amico scomparso

Genoa Vs Bologna Serie A
Foto d'archivio

Genova. Una morte improvvisa e inaspettata sta scuotendo gli ambienti del tifo organizzato rossoblù, tanto da far placare, almeno per il momento, le contestazioni contro il presidente della società Enrico Preziosi.

“Per l’improvvisa e prematura morte dell’Amico Maurizio, sospendiamo ogni iniziativa prevista per domenica prossima“. Questo il testo della nota stampa diffusa nella serata di ieri dal gruppo Via Armenia 5r” E “Brigata Speloncia”, e rilanciato dai social.

Per domenica, infatti, era in programma una contestazione al presidente, da tempo sotto attacco della gradinata nord per la gestione della società.

leggi anche
ultras genoa ponte morandi compleanno 125 genoa
Operazione zona franca
Estorsione al Genoa, 56 anni di daspo per 8 ultrà e divieto di tenere sostanze infiammabili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.