Vergogna

Terminal traghetti, l’area ferroviaria sotto via Buozzi è una discarica di rifiuti

La denuncia di un lettore che chiede perché i punti di accesso alla città con vengono puliti con frequenza

Generica

Genova. Non è certo una novità e negli anni Genova24 aveva segnato la situazione. La zona ferroviaria sottostante a via Bruno Buozzi, ben visibile dalle migliaia di turisti che transitano da li per andare a prendere il traghetto, torna puntualmente ad essere una discarica di rifiuti, tra spazzatura, bottigliette ed avanzi di ogni genere.

A segnalare la situazione il lettore di Genova24 Mattia Congia che si domanda “perché i punti di accesso alla città dal porto alle autostrade ai cavalcavia dell’aeroporto he sono una sorta di biglietto di benvenuto non vengano puliti in modo adeguato e con frequenza”.

Difficile dargli torto.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Finalmente
Dopo 9 anni di attesa ultimato il parcheggio di interscambio di Di Negro (e per un po’ sarà gratis)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.