Tonno salato

Tenta furto in supermercato ma inciampa nella commessa che ha spintonato, arrestato

Festa della Polizia
Foto d'archivio

Genova.  Aveva cercato di rubare del cibo  all’interno del supermercato Basko di Via Bertolotti, nel quartiere genovese di Cornigliano, ma è stato scoperto da una commessa che lo ha sorpreso mentre nascondeva all’interno del suo zaino due confezioni di tonno in scatola, per un valore di 41 euro.

Per questo motivo gli agenti della Polizia di Stato  hanno arrestato un 43enne nigeriano, con precedenti specifici, per il reato di tentata rapina impropria. L’uomo, infatti, una volta arrivato alle casse ha tentato la fuga spintonando la responsabile del negozio è un altro dipendente del supermercato.

Dopo l’ennesima spinta, facendo cadere a terra la donna, l’uomo è inciampato su di lei. A questo punto sono riusciti a bloccarlo a terra fino al tempestivo arrivo dei poliziotti delle volanti. Il nigeriano è stato anche denunciato perché trovato in possesso di un coltello a serramanico, lungo 20 cm.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.