Strada riasfaltata

Temporale a Genova, riaperta via San Quirico: riasfalata la strada che aveva ceduto

Parte del manto stradale aveva ceduto in seguito all'esondazione del piccolo rivo

Generica

Genova. E’ stata riaperta da pochi minuti via San Quirico in val Polcevera dopo l’esondazione del rivo che ha portato questa notte allo smantellamento di una parte del manto stradale nei pressi del ‘voltino’.

Aster con il proprio personale operativo delle zone valpolcevera, centro e ponente ha effettuato la bonifica del tratto e la riasfaltatura della strada per consentirne la riapertura.

“Nei prossimi giorni – spiega il presidente del Municipio Federico Romeo – verranno definiti i lavori da eseguire e verificherò direttamente la tempistica per l’intervento di realizzazione del nuovo canale di raccolta e smaltimento delle acque della roggia di Via Budulli”.

Più informazioni
leggi anche
traliccio di pisa legino
Alimentazione
Elettricità, dopo il temporale di ieri notte riattivate tutte le utenze a Genova e nei comuni dell’entroterra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.