Messaggio variabile

Sui pannelli di Autostrade alle 11e36 il ricordo delle vittime del Morandi

Generica

Genova. Alle ore 11.36, su tutta la rete di Autostrade per l’Italia, i pannelli a messaggio variabile hanno trasmesso il messaggio: “14/8/2018 – 14/8/2019. In ricordo delle vittime di Genova”.

Nello stesso momento, presso la chiesa di San Giovanni Battista di Firenze, la cosiddetta “Chiesa degli automobilisti” affacciata sulla Autostrada A1, un gruppo di dipendenti di Autostrade per l’Italia ha deposto una corona di fiori.

E’ stato inoltre osservato un minuto di silenzio, in segno di vicinanza ai famigliari delle vittime e alla comunità genovese.

leggi anche
Commemorazione vittime Ponte Morandi
La commemorazione
Ponte Morandi, un anno dopo. Genova si stringe nel ricordo insieme a tutto il paese
Crollato ponte Morandi a Genova
Editoriale
Nessuno è innocente. La strage del Morandi e le responsabilità della politica
Commemorazione vittime Ponte Morandi
Non graditi
Commemorazione vittime del Morandi, delegazione Autostrade abbandona l’area su richiesta dei familiari delle vittime

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.