Codice rosso

Statale 45 e monte Fasce, due incidenti in moto e due giovani ricoverati in gravi condizioni

Ambulanza, automedica

Genova. Due incidenti molto simili si sono verificati nel pomeriggio sulla statale 45 all’altezza di Torriglia, nell’entroterra di Genova, e sulla strada per il Monte Fasce, sulle alture del levante

Due giovani, il primo di circa 30 anni e il secondo di 20, sono caduti con la loro moto, perdendone il controllo per motivi da chiarire, e si sono feriti.

Entrambi sono ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, dove il primo è stato portato in elisoccorso, l’altro dopo essere stato soccorso dall’automedica del 118. Entrambi sono in codice rosso, il più grave.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.